Audio e suono per espositori

La pubblicità per gli espositori o punto di vendita è uno strumento commerciale progettato per mostrare i prodotti e incoraggiare gli acquisti dei consumatori. L’espositore in cartone, kakemono, cartelli, pannelli, display, banner, volantini, flyer, totem sono alcuni dei materiali POP che si trovano generalmente nei negozi, centri commerciali, farmacie, supermercati… Ma i punti vendita si stanno evolvendo insieme alla tecnologia. Oggi, è diventato essenziale combinare gli espositori classici con i punti vendita animati e interattivi come l’espositore pubblicitario sonoro per catturare l’attenzione dei clienti.

Come usare il suono nei punti vendita: a cosa serve?

Un display udibile si distingue dagli altri display utilizzando il suono per catturare l’attenzione del visitatore. Chiaramente, l’espositore è dotato di un sistema audio che permette la diffusione di uno o più messaggi, musica di sottofondo o altri tipi di sequenze sonore in un ciclo o in diverse sequenze programmabili.

A volte, l’espositore sonoro incorpora anche un sensore di movimento in modo che l’animazione sonora si attivi solo quando un cliente si avvicina. Poiché promuove l’interazione con il cliente nel punto di vendita, un espositore interattivo può essere considerato un valido sistema. È anche possibile combinare l’animazione sonora con quella luminosa. In questo modo, è possibile progettare un display luminoso e sonoro allo stesso tempo per un’efficienza ancora maggiore.

Dynamics for Display è il vostro specialista nella produzione di sistemi audio e sonori e di illuminazione a LED per espositori pubblicitari. Per i produttori di materiali POP e le insegne che desiderano progettare supporti di comunicazione sonora, offriamo vari moduli sonori e altoparlanti senza fili da scoprire.

Un produttore di materiali POP può anche assistervi nella creazione del vostro storytelling. Vi aiuterà a stabilire una relazione ottimizzata tra i vostri clienti e il vostro marchio. Per incoraggiarli a comprare, questo professionista della creazione di espositori pubblicitari deve mettere in evidenza la vostra immagine, i vostri valori, le vostre credenze e la vostra ideologia. Potrai sottoporgli queste informazioni in modo che possa condividerle con i tuoi clienti attraverso le sue creazioni. Deve essere allineato con l’immagine del vostro marchio attraverso la creazione di supporti pubblicitari coerenti.

Un’azienda può anche contare sul produttore di materiali POP per sviluppare una strategia di marketing ponderata. Consapevole delle tendenze, il produttore può consigliare l’azienda nella scelta di questi supporti e del loro numero. Crea espositori pubblicitari che si adattano all’identità dell’azienda e che sono efficaci nell’attrarre i suoi prospetti target.

Vuoi installare uno dei nostri prodotti personalizzati?

Studieremo insieme il tuo progetto e ti faremo un preventivo il prima possibile!

Perché allestire un espositore audio?

I display sono mezzi pubblicitari che svolgono un ruolo di comunicazione diretta nel punto vendita. Spesso fanno eco a una campagna pubblicitaria mediatica o digitale, ricordando a clienti e consumatori le vostre offerte e i vostri prodotti. Questi strumenti sono utilizzati per attirare l’attenzione del cliente, guidarlo verso i prodotti e incoraggiarlo a comprare. Lo scopo dell’espositore pubblicitario è quello di aumentare le vendite. Una campagna pubblicitaria efficace e di successo deve aumentare il numero di acquisti.

I punti vendita interattivi e sonori hanno un grande vantaggio rispetto a quelli standard: attirano facilmente l’attenzione. Sono gli strumenti promozionali ideali per presentare le vostre offerte commerciali durante il periodo festivo, durante le promozioni, in occasione di fiere, mostre, saloni, ecc. Potete trasmettere pubblicità audio, messaggi educativi e informativi, rumori e musica di sottofondo, ecc. Con animazioni sorprendenti, attirerete e sorprenderete i vostri clienti. Vi distinguerete dai vostri concorrenti!

I nostri sistemi audio per punti vendita da scoprire

Volete garantire la qualità dell’audio e l’efficienza dei vostri display audio?
Affidatevi all’esperienza di D4D, che produce sistemi di animazione per display POP da più di 40 anni.
Scoprite i nostri chip sonori e le nostre scatole vocali e le loro applicazioni.

Chip sonori per biglietti d'auguri e opuscoli

I nostri moduli sonori ultracompatti sono appositamente progettati per materiali POP e i supporti di stampa come i biglietti d’auguri, i biglietti d’invito, gli opuscoli, i libri per bambini, ecc. Grazie alla loro spessore ridotto, possono essere integrati in modo discreto in questi supporti. Sono chip registrabili, per cui è possibile registrare messaggi e sequenze audio che riproducono in loop o automaticamente grazie a un sensore di presenza. È possibile anche la programmazione temporale. Scopri di più sui nostri chip audio qui.

Altoparlanti interattivi multifunzionali senza fili

D4D offre anche casse acustiche di alta qualità per il sistema di indirizzo pubblico dei display come totem, chioschi pubblicitari e animazioni di marketing. Si tratta di altoparlanti senza fili di varie dimensioni che possono anche trasmettere uno o più messaggi registrabili e programmabili. Sono disponibili anche modelli progettati con rilevatore di movimento e modelli con pulsante e interruttore. Il design dello stand può essere personalizzato secondo le vostre richieste specifiche. Contattate Dynamics for Display e rendete il vostro progetto di animazione per punti vendita un successo!

Richiesta di documentazione