Audio e suono per PLV

La pubblicità PLV o punto di vendita è uno strumento commerciale progettato per mostrare i prodotti e incoraggiare gli acquisti dei consumatori. PLV in cartone, kakemonos, cartelli, pannelli, display, banner, volantini, flyer, totem sono alcuni degli articoli PLV che si trovano generalmente nei negozi, centri commerciali, farmacie, supermercati… Ma il PLV si sta evolvendo insieme alla tecnologia. Oggi, è diventato essenziale combinare il PLV classico con POS animati e interattivi come il PLV sonoro per catturare l’attenzione dei clienti.

Cos'è il suono del PLV: cos'è?

Un display PLV udibile si distingue dagli altri display PLV utilizzando il suono per catturare l’attenzione del visitatore. Chiaramente, il PLV è dotato di un sistema audio che permette la diffusione di uno o più messaggi, musica di sottofondo o altri tipi di sequenze sonore in un ciclo o in diverse sequenze programmabili.

A volte, il PLV sonoro incorpora anche un sensore di movimento in modo che l’animazione sonora si attivi solo quando un cliente si avvicina. Poiché promuove l’interazione con la chiatta nel punto di vendita, può essere considerato un sistema POS interattivo. È anche possibile combinare l’animazione sonora con quella luminosa. In questo modo, è possibile progettare un display luminoso e sonoro allo stesso tempo per un’efficienza ancora maggiore.

Dynamics for Display è il vostro specialista nella produzione di sistemi audio e sonori e di illuminazione a LED per PLV. Per i produttori di PLV e le insegne che desiderano progettare supporti di comunicazione sonora, offriamo vari moduli sonori e altoparlanti senza fili da scoprire.

Un produttore di PLV può anche assistervi nella creazione del vostro storytelling. Vi aiuterà a stabilire una relazione ottimizzata tra i vostri clienti e il vostro marchio. Per incoraggiarli a comprare, questo professionista della creazione di PLV deve mettere in evidenza la vostra immagine, i vostri valori, le vostre credenze e la vostra ideologia. Potrai sottoporgli queste informazioni in modo che possa condividerle con i tuoi clienti attraverso le sue creazioni. Deve essere allineato con l’immagine del vostro marchio attraverso la creazione di supporti PLV coerenti.

Un’azienda può anche contare sul produttore di PLV per sviluppare una strategia di marketing ponderata. Consapevole delle tendenze, il produttore può consigliare l’azienda nella scelta di questi supporti e del loro numero. Crea espositori PLV che si adattano all’identità dell’azienda e che sono efficaci nell’attrarre i suoi prospetti target.

Vuoi installare uno dei nostri prodotti personalizzati?

Studieremo insieme il tuo progetto e ti faremo un preventivo il prima possibile!

Perché allestire un POS audio ?

I display PLV sono mezzi pubblicitari che svolgono un ruolo di comunicazione diretta nel punto vendita. Spesso fanno eco a una campagna pubblicitaria mediatica o digitale, ricordando a clienti e consumatori le vostre offerte e i vostri prodotti. Questi strumenti sono utilizzati per attirare l’attenzione del cliente, guidarlo verso i prodotti e incoraggiarlo a comprare. Lo scopo del PLV è quello di aumentare le vendite. Una campagna PLV efficace e di successo deve aumentare il numero di acquisti.

I PLV interattivi e sonori hanno un grande vantaggio rispetto ai PLV standard: attirano facilmente l’attenzione. Sono gli strumenti promozionali ideali per presentare le vostre offerte commerciali durante il periodo festivo, durante le promozioni, in occasione di fiere, mostre, saloni, ecc. Potete trasmettere pubblicità audio, messaggi educativi e informativi, rumori e musica di sottofondo, ecc. Con animazioni sorprendenti, attirerete e sorprenderete i vostri clienti. Vi distinguerete dai vostri concorrenti!

I nostri sistemi audio per POS da scoprire

Volete garantire la qualità dell’audio e l’efficienza dei vostri display audio?
Affidatevi all’esperienza di D4D, che produce sistemi di animazione per display POP da più di 40 anni.
Scoprite i nostri chip sonori e le nostre scatole vocali e le loro applicazioni.

Chip sonori per biglietti d'auguri e opuscoli

I nostri moduli sonori ultracompatti sono appositamente progettati per i PLV e i supporti di stampa come i biglietti d’auguri, i biglietti d’invito, gli opuscoli, i libri per bambini, ecc. Grazie alla loro sottigliezza, possono essere integrati in modo discreto in questi supporti. Sono chip registrabili, per cui è possibile registrare messaggi e sequenze audio che riproducono in loop o automaticamente grazie a un sensore di presenza. È possibile anche la programmazione temporale. Scopri di più sui nostri chip audio qui.

Altoparlanti interattivi multifunzionali senza fili

D4D offre anche casse acustiche di alta qualità per il sistema di indirizzo pubblico dei POS display come totem, chioschi pubblicitari e animazioni di marketing. Si tratta di altoparlanti senza fili di varie dimensioni che possono anche trasmettere uno o più messaggi registrabili e programmabili. Ci sono modelli progettati con rilevatore di movimento e modelli con pulsante e interruttore. Poiché lo stand è flessibile, il suo design può essere personalizzato secondo le vostre specifiche. Contattate Dynamics for Display e rendete il vostro progetto di animazione PLV un successo!

Richiesta di documentazione