D4D, il vostro specialista in motori per punti vendita (motori per plv) vi propone una vasta gamma di giradischi motorizzati.

Che si tratti di un utilizzo una tantum, più regolare o quotidiano, per carichi leggeri o fino a 14 tonnellate, D4D vi consiglierà per fornirvi la soluzione di piattaforma girevole più adatta alle vostre esigenze. Qui offriamo anche giradischi non motorizzati per POS.

Possiamo anche offrirvi uno sviluppo su misura in collaborazione con i nostri ingegneri.

Giradischi a batteria

Tavole rotanti a batteria per applicazioni limitate nel tempo.

Versatile, flessibile, efficiente, robusto e dal prezzo competitivo.

Questi motori sono progettati per tutte le applicazioni del punto vendita: vetrina, POS da banco, expo, ecc...

Giradischi alimentato dalla rete

Tavole rotanti motorizzate per un uso a lungo termine e alte prestazioni. Uso orizzontale a pavimento o soffitto, uso verticale a parete. Tutti i giradischi possono essere equipaggiati con un collettore di potenza. Affidabilità e sicurezza: cuscinetti a sfera e sistema di disinnesto su tutti i modelli.

Uso: animazione di vetrine, POS, mobili, mostre, ecc... Carichi fino a 1000 Kg.

Giradischi PLV per carichi pesanti

Presentiamo una nuova gamma di piattaforme girevoli potenti e robuste per uso interno ed esterno, anche in condizioni climatiche avverse come ghiaccio, neve e acqua.
Questi motori possono essere equipaggiati con varie opzioni: interruttore di arresto di emergenza, controllo del senso di rotazione, della velocità di rotazione, sensori di vento, collettore di potenza, ecc.
Il design particolarmente compatto dell'azionamento assicura un funzionamento silenzioso e una manutenzione estremamente ridotta. La potente coppia di questi motori permette una grande varietà di applicazioni: insegne sul tetto, scenografia, stand, eventi, animazione POS, esposizioni di automobili, ecc...

Richiesta di documentazione