Incoraggiare e convincere i consumatori a comprare è il ruolo della pubblicità del punto vendita o PLV in qualsiasi spazio commerciale. La scelta di display PLV dinamici o animati che utilizzano il movimento, la luce, il suono, l’audio o il video permette di aumentare l’impatto della vostra comunicazione pubblicitaria. Ecco perché Dynamics for Display vi offre diversi tipi di dispositivi per animare il vostro PLV e rivitalizzare il vostro spazio di vendita.

D4D è un riferimento nella progettazione e fabbricazione di motori e sistemi di motorizzazione applicati ai supporti di marketing. Trova sul nostro sito i dispositivi per mettere in moto il tuo PLV per attirare i clienti e aumentare il tuo traffico in negozio.

Vuoi installare uno dei nostri prodotti personalizzati ?

Studieremo insieme il tuo progetto e ti faremo un preventivo il prima possibile!

I sistemi di motorizzazione D4D per animare i vostri display PLV.

I PLV motorizzati si riferiscono ai PLV mobili in cui i movimenti sono guidati da motori. D4D vi offre la scelta tra diversi tipi di sistemi di motorizzazione per rendere dinamici tutti i tipi di display PLV. Se volete che il vostro espositore PLV faccia un movimento rotatorio, oscillante, pendolare o yo-yo, c’è necessariamente un motore adatto ai vostri bisogni tra i nostri prodotti.

Motori di rete

I nostri motori alimentati dalla rete (220 – 240 V o 115 V) sono ideali per mettere in movimento i vostri display. Questi modelli di base sono dotati di un vassoio per ricevere i display PLV. La loro capacità di carico va da 1 a 3 kg. La nostra gamma di motori comprende anche motori PLV sospesi, motori a pendolo, oscillatori singoli o multidirezionali, motori girevoli a 90°, yo-yo e motori a rotazione continua o doppia. A seconda delle vostre esigenze, è possibile regolare la velocità dei loro movimenti. Per le applicazioni che richiedono velocità più basse, offriamo anche motoriduttori compatti e robusti. Questi blocchi motore + riduttore possono essere utilizzati, per esempio, su macchine da caffè, macchine per i cubetti di ghiaccio, mandrini girevoli, casse…

Motori a batteria

Potete anche ordinare motori a batteria per far girare, oscillare o muovere i vostri prodotti e materiali PLV con un movimento simile a un pendolo. Con i nostri motori e oscillatori, ricevete dispositivi pre-assemblati, pronti per essere integrati nei vostri strumenti. Tuttavia, ci sono diversi modelli con tensione, velocità, angolo e numero di movimenti variabili.

D4D offre anche motori a batteria per i display sospesi. Si tratta di motori a soffitto con una velocità di rotazione fino a 20 rpm. Ruotano in senso orario o antiorario su richiesta. Senza dimenticare i nostri motori con due dischi rotanti (destra e sinistra) per un highlight originale o i nostri motori con due fasi rotanti in senso contrario o i nostri motori silenziosi.

Accessori

D4D propone i suoi motori PLV con numerosi accessori, come supporti (per asse e motore), ganci, anelli, piastre (dimensioni a vostra scelta), anelli, collari, bielle, ingranaggi, senso di rotazione orario e antiorario… Per progettare motori perfettamente adattati al vostro PLV, non esitate a contattarci.

D4D produce anche un trasporto lineare per PLV e un motore PLV per il movimento lineare orizzontale, verticale o obliquo. Si seleziona la potenza, la velocità e la modalità di alimentazione del loro motore a seconda dell’applicazione. Il motore a movimento lineare in particolare ha una meccanica di precisione robusta, adatta ad un uso pesante.

Tavoli e giradischi

Puntate alla massima visibilità per i vostri prodotti di punta? I display PLV dinamici sono i vostri migliori alleati. Niente più supporti e messaggi fissi, fate appello ai clienti con un bel supporto animato. Per la presentazione, le esposizioni e la valorizzazione dei vostri prodotti, D4D vi propone anche tavoli e giradischi funzionanti a rete o a batterie secondo la vostra richiesta.

Una piattaforma girevole a batteria è il supporto ideale per far roteare la pubblicità e i supporti dei prodotti (capacità fino a 4 kg) e attirare l’attenzione dei clienti. Con le piattaforme girevoli a motore, la capacità di carico è fino a 750 kg. Sono più adatti come stand da pavimento, manichini, vetrine, stand espositivi, ecc.

Avete bisogno di una piattaforma motorizzata per esporre un’auto o un altro veicolo o per immaginare una scena per ravvivare il vostro punto vendita ? Scoprite le nostre piattaforme girevoli per carichi pesanti, in grado di sostenere fino a 3 tonnellate di carico. D4D è il principale fornitore di sistemi di motorizzazione per i produttori di PLV.

table-tournante-sw1000-sw2000-sw3000

Richiesta di documentazione