Espositori per i centri commerciali

Nella giungla di negozi di un centro commerciale, bisogna distinguersi dalla folla per vendere. Per fare questo, è necessario utilizzare materiali POP o pubblicità sul punto vendita più efficaci. Se si confronta l’espositore fisso tradizionale con quello dinamico ed elettronico, diventa chiaro che quest’ultimo ottimizza il visual merchandising. In altre parole, l’espositore dinamico fornisce una migliore presentazione del prodotto, soddisfa meglio i clienti e promuove le vendite.

I vari display che sono essenziali in un centro commerciale

La presenza di vari tipi di negozi: minimarket, boutique, big-box store, flagshipstore, servizi di ristorazione e di intrattenimento, ecc., è ciò che rende speciale un centro commerciale e attira le folle. I consumatori trovano ciò di cui hanno bisogno in un solo posto. I mezzi di comunicazione contribuiranno all’aumento del traffico, perché in 2/3 dei casi, i consumatori prendono le loro decisioni di acquisto all’ultimo momento nel punto vendita.

In un centro commerciale, le soluzioni espositive sono necessarie tanto quanto la segnaletica attraente e i materiali PLV. L’elenco dei dispositivi pubblicitari comprende schermi digitali su totem, display, terminali interattivi, manifesti standard, fermate sul marciapiede, grafica per finestre, archi pubblicitari, kakemono e bandiere da spiaggia, espositori, adesivi da terra, cartelli direzionali, ecc. È importante sapere come selezionare i media giusti secondo l’obiettivo e l’offerta, ma anche come collocarli nel posto giusto.

Gli espositori pubblicitari di nuova generazione sono ormai un must per migliorare il layout dei negozi nei centri commerciali. Ecco perché Dynamics for Display o D4D offre ora sistemi di motorizzazione, illuminazione e audio per animare i display dedicati al centro commerciale. I movimenti e le animazioni audio e visive non solo ottimizzano la visibilità, ma anche la frequentazione dello spazio commerciale e le vendite.

Vuoi installare uno dei nostri prodotti personalizzati?

Studieremo insieme il tuo progetto e ti faremo un preventivo il prima possibile!

D4D, per una pubblicità di successo nei centri commerciali

Un display pubblicitario di successo spinge il cliente a comprare. A questo proposito, è importante che il mezzo si adatti alla vostra offerta.

Video totem

Con i totem pubblicitari, oggi possiamo aggiungere schermi digitali dove possiamo trasmettere campagne pubblicitarie, messaggi, presentazioni, ecc. Le immagini e i contenuti multimediali sono, infatti, più accattivanti per i visitatori. Un totem di segnaletica digitale è quindi un display pubblicitario ideale per differenziarsi dalla concorrenza.

Chioschi interattivi

Proprio come il totem, il chiosco pubblicitario interattivo è un pannello digitale. Permette anche di trasmettere vari contenuti multimediali e di programmare la trasmissione secondo l’ora del giorno e il profilo del consumatore. I consumatori possono anche utilizzare il terminale interattivo per trovare i prodotti che stanno cercando. Influenza il comportamento dei consumatori.

Espositori da marciapiede

Se state facendo una promozione o avete un’offerta eccezionale in corso, non esitate a usare lo stop-and-go e i cavalletti. Questi accessori sono molto facili da installare. Puoi pubblicare le tue promozioni e offerte per attirare i clienti e incoraggiare gli acquisti. Gli espositori sui marciapiedi possono anche essere combinate con la tecnologia LED, per esempio, per catturare l’attenzione del consumatore.

Vetro colorato

Come in qualsiasi altro negozio, la vetrina è un punto strategico di comunicazione nei negozi di un centro commerciale. Le vetrine e gli espositori dinamici sono quindi essenziali per attirare le persone. Le decorazioni e gli espositori che si muovono e si illuminano sono accattivanti e attirano i clienti, a condizione che la vetrina sia perfettamente organizzata.

Segnaletica

I display sono utilizzati anche per la segnaletica. Sono tanto più indispensabili in quanto guideranno il cliente attraverso lo spazio commerciale. La segnaletica comunemente usata comprende cartelli di direzione, totem, pannelli illuminati, adesivi per pavimenti, marcatori murali, ecc. Possono anche essere resi dinamici grazie a componenti elettronici come chip NFC, illuminazione a LED, ecc.

Cartelli pubblicitari

Per comunicare efficacemente nel punto vendita, fatevi notare con cartelli pubblicitari dinamici o ben illuminati in modo da essere facilmente individuati. Avrete una maggiore visibilità e raggiungerete un pubblico più ampio.

Display illuminati e retroilluminati

Una vasta gamma di espositori pubblicitari illuminati o retroilluminati può essere utilizzata nei negozi e negli showroom di un centro commerciale: vetrine per gioielli, colonne per vini o bottiglie, bar, cornice illuminata, gradinate come espositori per le gamme di prodotti… Se vuoi catturare l’attenzione, sii creativo e innovativo nel design dei tuoi espositori.

I display

La tecnologia ha dato vita a display animati come quelli a levitazione magnetica, a LED, rotanti o a yo-yo. Questi dispositivi innovativi hanno qualcosa di magico che attrae inesorabilmente i clienti. Che siano installati sul bancone, in vetrina o sul pavimento, i loro movimenti e messaggi pubblicitari hanno più impatto rispetto ai display statici.

Espositori per le ricorrenze

Durante i periodi di festa come Natale, Pasqua, Halloween, è consuetudine installare allestimenti, stand effimeri, podi animati nei centri commerciali. I consumatori sono spesso affascinati da stand fluorescenti, stand di immersione che offrono esperienze multisensoriali durante le prove dei prodotti, stand espositivi con scritte a LED, stand di animazione digitale e interattiva…

Vuoi installare uno dei nostri prodotti personalizzati?

Studieremo insieme il tuo progetto e ti faremo un preventivo il prima possibile!

Richiesta di documentazione