Il podio rotante

Ai grandi eventi di marketing come gli anniversari dei negozi, Natale, Pasqua, mostre, fiere e spettacoli, i marchi competono ingegnosamente per attirare il maggior numero di persone al loro negozio o stand. Per dare una nuova dinamica ai tuoi eventi, distinguiti con il podio rotante!

Il podio girevole è una piattaforma ad alta capacità di carico che ruota su se stessa grazie a un motore. È progettato per far girare prodotti, un palco o un intero spettacolo. Il suo utilizzo permette di animare il vostro arredamento con un movimento rotatorio. Si tratta di ottimizzare l’attrattiva del vostro punto vendita. Vuoi una visibilità ottimale e vuoi creare l’evento nel tuo negozio, showroom o stand? Questo dispositivo è esattamente ciò di cui avete bisogno.

Fai risaltare il tuo evento con il podio rotante

L’animazione commerciale è una strategia infallibile per promuovere i vostri prodotti e il vostro marchio, ma anche per stabilire la vostra reputazione e aumentare il traffico nelle vostre aree di vendita. Ecco perché non dovete esitare ad animare regolarmente il vostro punto vendita allestendo un punto di animazione, una decorazione, uno spettacolo o uno spettacolo musicale, organizzando una mostra o partecipando a fiere o saloni.

Il successo del vostro evento commerciale dipende in gran parte dalla messa in scena. Il tuo pubblico si aspetta di scoprire cose nuove ed è desideroso di essere abbagliato.

Metti in scena uno show spettacolare e diventa l’attrazione principale con il podio rotante. Questo ti permette di :

  • Dinamizza il tuo spazio commerciale
  • Sorprendi il tuo pubblico
  • Presenta le tue offerte con una vista a 360
  • Catturare e mantenere l’attenzione dei vostri potenziali clienti
  • Aumenta il traffico nel tuo negozio
  • Fai conoscere il tuo segno
  • Facilitare la memorizzazione del tuo marchio

Vuoi installare uno dei nostri prodotti personalizzati ?

Studieremo insieme il tuo progetto e ti faremo un preventivo il prima possibile!

Quali sono i diversi usi del podio rotante?

Un podio rotante può essere usato in diversi modi. Utilizzando un produttore con un know-how riconosciuto come Dynamics for Display,
è possibile scegliere le dimensioni e la capacità di carico. Ecco alcuni esempi dei possibili usi della piattaforma rotante :

Decori in movimento

Un palco girevole è ideale per installare decorazioni mobili a grandezza naturale per attirare l’attenzione, per esempio: presepe, albero di Natale, allestimenti commerciali, mobili PLV, ecc.

Spettacolo musicale

Organizzare questo tipo di evento può essere interessante per attirare le persone. Un palco girevole avrà un impatto ancora maggiore, poiché i clienti che si affollano intorno al palco potranno vedere lo spettacolo da tutte le angolazioni.

Podio per lo spettacolo di danza

Allo stesso modo, è anche possibile ruotare un podio durante uno spettacolo di danza. In questo modo, gli spettatori e i potenziali clienti possono ammirare lo spettacolo a 360 gradi.

Palcoscenico del teatro

La drammatizzazione dei prodotti è già una pratica comune nel commercio. Per renderlo ancora più spettacolare, puoi organizzarlo su un palco girevole con due set diversi, per esempio. Nel mondo del teatro, il palco girevole è una soluzione pratica e comune per evitare i cambi di set.

Mostra e concorsi

Come esporre un prodotto o i premi di un concorso in modo tale da catturare tutta l’attenzione? Con l’aiuto di un podio, naturalmente! Se è dinamico, l’effetto sarà ancora più d’impatto.

Salone del motore

Il palco girevole è particolarmente adatto alle esigenze del settore automobilistico dove i prodotti da presentare sono imponenti: veicoli e due ruote. È possibile mettere in scena il veicolo con manichini, l’automazione delle aperture delle porte… Il movimento rotatorio porta una dinamica ancora più attraente.

uttavia, l’uso di questa piattaforma di movimento rotativo non si limita a questo.
Questo dispositivo può essere utilizzato anche durante le sfilate di moda, fotografie di fotomodelli, presentazioni in 3D… Crea l’evento e lo fa vivere in modo originale.

I nostri giradischi pesanti per scoprire

Dynamics for Display è leader sul mercato francese e internazionale in termini di produzione e fornitura di componenti per PLV e giradischi. Per le vostre varie animazioni, vi proponiamo delle piattaforme girevoli motorizzate pesanti. Vi permetteranno di ruotare prodotti, scene, veicoli, ecc. per una presentazione ottimale o un’animazione di successo.

Le nostre piattaforme girevoli sono disponibili in diverse versioni: STO1, STO 1.5, STO 2.0 e STO 3 per adattarsi alle vostre diverse applicazioni. Possono sostenere un carico centrato da 1 tonnellata a 3 tonnellate. Il diametro dei piatti, le dimensioni della base, l’altezza e il peso del tavolo variano da un modello all’altro. Potete, per esempio, utilizzarli all’interno o all’esterno per ricevere pannelli pubblicitari, scenografie o prodotti ingombranti in una fiera. È possibile integrare un azionamento a velocità variabile o una rotazione bidirezionale e molte altre opzioni. Perché scegliere i giradischi D4D?

  • Per la robustezza e l’affidabilità dei nostri prodotti.
  • Per un movimento preciso e silenzioso.
  • Per un giradischi facile e veloce da montare.
  • Per le varie opzioni di personalizzazion
  • Per la competenza e il know-how di un team esperto.

Richiesta di documentazione