PLV pronto all'uso

Un negozio di prêt-à-porter o una boutique di moda devono essere attraenti se si vuole portare clienti e far partire la vendita. Dato che la concorrenza in questo settore è feroce, è imperativo usare la pubblicità PLV o punto vendita che vende. I display PLV tradizionali non sorprendono più, quindi bisogna sapersi differenziare con display PLV elettronici e animati!

Cosa si espone in una boutique di moda?

Secondo la definizione di pubblicità PLV, tutti i media utilizzati per promuovere un punto di vendita, un prodotto o un’offerta possono essere considerati come PLV. Come in tutti i business, questi strumenti di marketing aumenteranno la visibilità del marchio e delle sue offerte/prodotti.

Per rendere il tuo negozio facilmente riconoscibile ai tuoi clienti, hai bisogno di un’insegna o di un cartellone che sia visibile da vicino e da lontano. Puoi anche installare un segnale di stop con immagini attraenti in modo che i passanti notino il tuo negozio. Le fermate del marciapiede originali, impermeabili e dinamiche creeranno anche una sorpresa. PLV, espositori da terra e da banco, dissuasori e kakemonos sono ampiamente utilizzati in questi negozi.

Un altro punto essenziale in un negozio di prêt-à-porter è la vetrina. Ricordate che la vetrina crea un contatto con il vostro potenziale cliente. Più è evidenziato, più sarà notato. Ecco perché è necessario installare dei bei PLV nella vostra finestra. Che si tratti di vetrine, decorazioni illuminate o in movimento, o manichini, offrite ai passanti un ambiente spettacolare per coinvolgerli.

table-tournante-mannequins

Vuoi installare uno dei nostri prodotti personalizzati ?

Studieremo insieme il tuo progetto e ti faremo un preventivo il prima possibile!

I vantaggi del PLV dinamico

Rispetto a un cartone standard o a un display fisso, un display illuminato o in movimento ha più impatto sul cliente. Il movimento e l’animazione sono più accattivanti e accattivanti. Danno anche dinamismo al tuo negozio, sarà più vivo e più attraente per i passanti. Inoltre, apparirete come un negozio moderno, all’avanguardia con questi innovativi espositori PLV. La cosa più importante è adattare i moduli e i contenuti ai profili dei vostri clienti. I display PLV motorizzati, illuminati, sonori e digitalizzati sono quindi da preferire. È possibile scegliere tra diversi tipi di display dinamici:

Segnale di stop animato

Investendo in questo tipo di PLV, vi distinguete dalla concorrenza. Questo mezzo è anche ideale per mettere in evidenza le vostre offerte e promozioni attuali. I passanti non resisteranno alla voglia di entrare nel vostro negozio.

Insegne e pannelli rotanti e illuminati

Per far risaltare il tuo negozio di prêt-à-porter giorno e notte, non trascurare la tua insegna. Se è illuminato e motorizzato, allora massimizza la sua visibilità. Mostrate il vostro logo e i vostri colori, in modo da rimanere facilmente identificabili.

Display a strappo

Gli espositori portanti come i totem da pavimento sono particolarmente adatti ai negozi di prêt-à-porter. Mettono meglio in mostra i vestiti e aiutano a creare un mondo nel tuo negozio. Questi display sono fatti di legno, plastica o metallo.

Terminali interattivi

Per la trasmissione di animazioni audiovisive, i terminali con schermi interattivi sono ideali. È possibile, per esempio, scorrere le foto per idee di look. I terminali interattivi sono anche utilizzati per facilitare la ricerca dei riferimenti dei prodotti e dei colori disponibili.

Vetrina

Una vetrina è un luogo strategico per mettere in mostra i tuoi prodotti di punta. Si possono usare i pezzi forti di una collezione per vestire i manichini da vetrina. Posto su una piattaforma girevole, i passanti hanno una vista a 360 ° del rendering finale. Puoi anche umanizzare la vetrina e attirare tutti gli occhi con oggetti decorativi animati, ghirlande, effetti visivi, display per accessori di moda, ecc.

Espositori da banco

Al fine di innescare acquisti d’impulso, è consuetudine collocare espositori da banco nelle boutique e nei negozi di prêt-à-porter. Spesso vi si collocano accessori di moda come orologi, braccialetti e altri gioielli, profumi, ecc. I display retroilluminati con cornici LED, per esempio, sono perfetti per mettere in evidenza un prodotto particolare.

Vuoi installare uno dei nostri prodotti personalizzati ?

Studieremo insieme il tuo progetto e ti faremo un preventivo il prima possibile!

Richiesta di documentazione