Tavola rotante motorizzata

Nella gamma di espositori di marketing motorizzati, distinguiamo la tavola rotante motorizzata. Spesso utilizzato nella presentazione del prodotto o durante eventi di marketing, il suo obiettivo è quello di evidenziare un prodotto di punta e consentire una visualizzazione a 360 °. Come suggerisce il nome, questo dispositivo è azionato da un motore che può essere alimentato da una batteria o dalla rete. Grazie al movimento rotatorio, i tuoi clienti possono vedere il tuo prodotto da tutte le angolazioni. La piattaforma girevole diventa così un vero e proprio display POS per aumentare la visibilità dei vostri prodotti. Quali sono i suoi vantaggi e i suoi usi ?

Una tavola rotante: una risorsa chiave per il lancio di un prodotto

La comunicazione diretta all’interno di un negozio è generalmente carente. L’uso di pubblicità, cartelli e altri dispositivi di informazione è il modo migliore per indirizzare i clienti al prodotto. La tavola rotante motorizzata ha un grande vantaggio: cattura direttamente l’attenzione dei passanti. Il tuo prodotto diventa immediatamente il centro dell’attenzione. Questo lo rende perfetto per la presentazione di un prodotto di punta o per il lancio di un prodotto nuovo. Può metterlo in evidenza in modo originale.

Una piattaforma girevole motorizzata permette ai vostri clienti di vedere i vostri nuovi prodotti da ogni angolo. È adatto alla maggior parte delle merci: abbigliamento, gioielli, accessori high-tech, panetteria, mobili, automobili… Con questo display POS animato, è possibile adattare le dimensioni, la capacità di carico e la velocità di rotazione per una presentazione ottimale. Grazie a un motore più o meno potente, questo tipo di vassoio è usato più spesso per esporre merci con carichi pesanti. È una vera risorsa in una campagna di lancio di un prodotto.

mta-010-1

Cosa sono le nostre tavole rotanti motorizzate ?

D4D progetta anche piattaforme elettriche da 2 a 750 kg di carico, dotati di 1 o 3 vassoi e con una tensione di alimentazione di 115 volt, 220 volt o 240 volt secondo le esigenze dei nostri clienti. Possono integrare un albero cavo che serve come tubo della lampada. Così, è possibile montare una lampada per illuminare direttamente il prodotto. Queste piattaforme girevoli sono ideali per vetrine o decorazioni, espositori girevoli, stand fieristici, colonne, manichini, insegne luminose… Ci sono anche piattaforme girevoli motorizzate sospese per il montaggio a soffitto. D4D, esperto nella produzione di pezzi per POS, offre molte opzioni per garantire che i dispositivi soddisfino perfettamente le vostre esigenze

Desiderate utilizzare una tavola rotante motorizzata per il vostro stand di eventi o il vostro punto vendita ? Dynamics for Display offre modelli con molteplici applicazioni.

Tavole rotanti motorizzati sul settore

D4D progetta anche giradisci elettrici con un carico da 2 a 750 kg dotati di 1 o 3 giradisci e con una tensione di alimentazione di 115 volt, 220 volt o 240 volt secondo le esigenze dei nostri clienti. Possono integrare un asse cavo che funge da tubo della lampada. Pertanto, è possibile montare una lampada per illuminare direttamente il prodotto. Questi tavole girevoli sono ideali per vetrine o decorazioni, espositori girevoli, supporti espositivi, colonne, manichini, insegne luminose … Sono inoltre disponibili piattaforme motorizzate rotanti che sono sospesi, da montare a soffitto. L’azienda D4D, esperta nella produzione di componenti per POS , offre molte opzioni per soddisfare perfettamente le vostre esigenze.

Tavole rotanti a batteria

Le nostre tavole rotanti motorizzate a batteria sono progettate per sostenere oggetti da 800 g a 4 kg. Sono dispositivi compatti le cui dimensioni (diametro, altezza, tara) variano a seconda del modello. Sono silenziosi e affidabili con velocità di rotazione standard o regolabile. Possono essere utilizzati per espositori da banco, smartphone, gioielli, cosmetici, prodotti farmaceutici e altre merci leggere. È possibile integrare un interruttore notturno elettronico, una doppia rotazione (in senso orario e antiorario) e un rilevatore di presenza per prolungare la sua vita grazie al risparmio energetico realizzato.

Giradischi per carichi pesanti

Quando gli oggetti da esporre pesano, è necessario utilizzare giradischi potenti. Vi forniamo delle piattaforme girevoli molto robuste, progettate per sostenere carichi da 1 a 3 tonnellate. Vediamo spesso questi dispositivi ai saloni dell’auto per presentare i nuovi veicoli che stanno arrivando sul mercato. Ma potete anche usare questi giradischi motorizzati come supporti per scenografie, insegne, esposizioni… Se il diametro standard non si adatta al vostro prodotto, vi offriamo barre di prolunga per ingrandirlo. Offriamo anche molte opzioni per moltiplicare le applicazioni del vostro giradischi.

Vuoi installare uno dei nostri prodotti personalizzati ?

Studieremo insieme il tuo progetto e ti faremo un preventivo il prima possibile!

Scopri anche i nostri giradischi in metallo e plastica

Piattaforme girevoli in metallo motorizzati

Le piattaforme girevoli in metallo D4D sono semplici da montare e fissare. Sono disponibili in vari design e possono ospitare carichi fino a 450 kg. Sono dotati di cuscinetti a sfera ingabbiati e garantiscono una stabilità ottimale. Si possono usare per trasformare espositori POS, scaffali, rack, display, ecc. La precisione e la qualità della rotazione sono una garanzia di migliore visibilità per i vostri prodotti.

Piattaforme girevoli di plastica motorizzati

Forniti con o senza base, i piattaforme di plastica si distinguono anche per la loro facilità d’uso. Sono semplici da montare e non richiedono manutenzione. Inoltre, ruotano silenziosamente. La loro capacità di carico varia da 10 a più di 60 kg. Queste piattaforme possono essere utilizzati per girare armadi, piatti su un tavolo da portata, TV, display, ecc. Sono disponibili in tre colori: trasparente, nero o bianco.

Per questo progetto, puoi anche personalizzare le caratteristiche del tuo giradischi. Utilizza D4D e adatta l’altezza e le dimensioni della piattaforma girevole motorizzata e la sua capacità di carico con la possibilità di integrare un regolatore di velocità. Vi offriamo dispositivi robusti e di alta qualità.

Quando usare una tavola rotante motorizzata ?

Quali sono dunque le diverse applicazioni di una piattaforma girevole o di una tavola rotante ?

Presentazione del prodotto

Quando si vuole attirare l’attenzione su un particolare prodotto o gamma di prodotti, la piattaforma girevole è l’accessorio ideale come espositore o per allestire il display. Può essere posizionato sul pavimento, in vetrina o sul bancone, permettendo di esporre ogni tipo di merce: gadget high-tech, elettrodomestici, pasticceria, cibo, cosmetici, gioielli, abbigliamento…

Esposizione e decorazione

È anche possibile utilizzare una piattaforma girevole per le esposizioni o la decorazione della vostra area di vendita. Questi sistemi di animazione sono comunemente visti nelle fiere e nelle esposizioni, negli showroom e persino nei musei. Se il prodotto è ben messo in scena, i visitatori e i passanti sono più propensi a visitare il tuo punto vendita e a comprare. Nei musei, gli oggetti d’arte sono esposti. Nei negozi, mettono un bell’albero di Natale girevole, un display PLV a grandezza naturale, ecc.

Fotografia o video

I giradischi hanno anche molti vantaggi quando si filma o si fotografa un prodotto o una collezione. Permettono una ripresa a 360 °. Per scattare foto o registrare video pubblicitari da pubblicare sul tuo sito web o altri media, per esempio, sono un must.

Le applicazioni di una tavola rotante motorizzata sono molteplici. Per ottenere una soluzione su misura, corrispondente alle vostre applicazioni, non esitate a contattarci !

Concorsi

Un giradischi è il miglior dispositivo per mettere in evidenza i premi da vincere durante i tuoi concorsi (scooter elettronico, moto, elettrodomestico, smartphone, ecc.). Aumenterà le partecipazioni. Naturalmente, è necessario adattare il formato del giradischi al premio da visualizzare.

Scenografia

Una bella messa in scena attira sempre la folla. Mettendo in scena la vostra animazione su una piattaforma girevole, il vostro negozio diventa una vera e propria attrazione. È un’opportunità per conquistare nuovi clienti. La piattaforma girevole è anche il supporto perfetto per i manichini da vetrina. Mostra i tuoi pezzi più belli e suscita curiosità.

Sospensione

Utilizzando una piattaforma girevole montata sul soffitto, i rivenditori hanno una soluzione originale per catturare l’attenzione dei clienti. Di solito è dotato di un gancio per appendervi vari oggetti. È, per esempio, un buon supporto per la visualizzazione di vestiti o l’animazione di display POS sospesi. Questi espositori POS mobili decorano il negozio e fanno appello ai consumatori allo stesso tempo.

Vuoi installare uno dei nostri prodotti personalizzati ?

Studieremo insieme il tuo progetto e ti faremo un preventivo il prima possibile!

Richiesta di documentazione