Vetrina motorizzata

Un nuovo ed efficace mezzo di comunicazione, il digital signage è anche chiamato digital media o display digitale. Si passa dal display cartaceo (pubblicità classica) alle nuove tecnologie di visualizzazione digitale e interattiva con schermi, PLV dinamici e vetrine motorizzate. Sono generalmente i negozi che vendono attrezzature high-tech e negozi di gioielli che usano vetrine motorizzate. Ma di cosa si tratta esattamente ?

Principio della vetrina motorizzata

Una vetrina motorizzata è progettata per presentare i vostri prodotti in modo ottimale. A causa dell’aspetto estetico di questi display, sarà più facile catturare l’occhio dei potenziali acquirenti. A differenza delle vetrine convenzionali, questi modelli devono essere assemblati con precisione con l’aiuto di un professionista. Una vetrina motorizzata può essere progettata utilizzando vetro temperato per una maggiore resistenza. Tuttavia, la loro più grande caratteristica è che integrano un complesso sistema di motorizzazione. Questa motorizzazione consiste nell’animare il display facendolo girare da solo. Per altri modelli, ci sono giradisci che eseguono movimenti rotatori per valorizzare meglio gli accessori da vendere. Ci sono anche vetrine motorizzate con sospensione rotante. Per garantire un’animazione ottimale della vetrina, il meccanismo di motorizzazione si svolge in un movimento continuo avanti e indietro. 

bwa-moteur-a-pile-2

Perché optare per una vetrina motorizzata ?

La vetrina motorizzata è un supporto comunicativo e promozionale che permette ai vostri prodotti di essere notevolmente visibili. Non solo questo tipo di design vi permette di aumentare il vostro fatturato, ma vi dà anche altri vantaggi.

Un design brevettato fornisce resistenza. Sarà quindi impossibile smontare rapidamente per una maggiore sicurezza dei vostri oggetti. Il digital signage è uno strumento a disposizione delle aziende per dinamizzare vetrine e negozi. Così, una vetrina attraente, dinamica e moderna è una garanzia di traffico nel vostro punto vendita. Un potenziale cliente che entra nel tuo negozio può diventare rapidamente un potenziale cliente.

Oltre a ravvivare l’area di vendita, questo design permette al cliente di ammirare un prodotto da tutti i lati e rende la presentazione dei vostri prodotti più dinamica. Offre una grande visibilità su tutti gli articoli presentati.

Vuoi installare uno dei nostri prodotti personalizzati ?

Studieremo insieme il tuo progetto e ti faremo un preventivo il prima possibile!

I diversi motori D4D per animare le vostre vetrine

State progettando di lanciare un nuovo prodotto e avete deciso di adottare il principio del digital signage ?
D4D, il vostro specialista europeo dei motori, vi propone una vasta gamma di soluzioni motorizzate per animare le vostre vetrine.

Motori PLV alimentati dalla rete

Questo tipo di motorizzazione permette molte possibilità di movimento. Tavole rotanti, motori a soffitto sospeso, movimenti oscillanti, movimenti a pendolo, movimenti lineari alternati e molto altro. Per esempio, si può scegliere questo tipo di azionamento con una tavola rotante. Questo permetterà alla piattaforma girevole di fornire un movimento rotatorio mentre fornisce elettricità alla struttura attraverso un punto di trasferimento. Molti prodotti possono essere esposti su tavole rotanti motorizzate.

Motori PLV su pile

I motori a batteria sono associati a diversi tipi di meccanica come il pendolo, i motori a soffitto, i motori sospesi, i motori oscillanti, ecc.

Aspetto e scomparsa del prodotto

Per esempio, si possono incontrare yoyo motorizzati che eseguono movimenti meccanici e danno l’impressione di illusione. Gli oggetti presentati nella vetrina o sui vassoi appaiono e scompaiono grazie a questo meccanismo.

Perché comprare i vostri motori da D4D?

Oggi è possibile aumentare l’efficienza del vostro PLV adottando alcuni consigli. Devi valutare le tue esigenze, scegliere materiali che attirino l’attenzione dei clienti e offrire informazioni semplici. È anche consigliabile mettere il prodotto al centro della pubblicità e rendere i vostri display interattivi e vivaci. Tuttavia, il modo migliore per far sì che i vostri display PLV abbiano successo è quello di affidarsi alla competenza di un produttore specializzato: D4D

Esperienza e conoscenze tecniche.

D4D è il vostro specialista in elettronica PLV. Che si tratti della progettazione di circuiti o di illuminazione a LED o della motorizzazione dei vostri espositori PLV, mettiamo il nostro know-how al vostro servizio.

Fatto su misura al miglior prezzo

Poiché ogni cliente è unico, ogni nostro progetto è fatto su misura secondo le vostre specifiche. Combiniamo l’ingegneria con la produzione elettronica e meccanica nei nostri uffici situati a Parigi e Stoccarda.

Reattività e qualità del servizio

La nostra esperienza ci permette oggi di rispondere a tutte le richieste nel più breve tempo possibile, in Francia e all’estero. Padroneggiamo l’ingegneria e assicuriamo una produzione di qualità al miglior prezzo.

Vuoi installare uno dei nostri prodotti personalizzati ?

Studieremo insieme il tuo progetto e ti faremo un preventivo il prima possibile!

Richiesta di documentazione