Motori per insegne e pannelli

La pubblicità sul punto vendita è uno dei migliori metodi di marketing per superare la mancanza di comunicazione diretta. La pubblicità nei punti vendita influenza il comportamento dei consumatori all’interno del punto vendita. È importante sapere che ci sono diversi tipi di PLV, come il PLV tradizionale, il PLV digitale e il PLV  dinamico. Al giorno d’oggi, la tecnologia offre sempre più opzioni e idee, e il PLV dinamico è sotto i riflettori. D4D è un riferimento nella progettazione di soluzioni motorizzate per il PLV  dinamico.

Perché dotare il vostro POS di un motore ?

Come suggerisce il nome, i display PLV motorizzati sono dispositivi che richiedono l’uso di un motore per creare un’animazione. Concretamente, l’uso di un’insegna motorizzata o di un cartellone pubblicitario attira più attenzione e valorizza il prodotto. Il PLV motorizzato permette così di catturare gli sguardi e ottimizza la valorizzazione dei prodotti. È generalmente usato per eventi o per prodotti che richiedono una particolare valorizzazione.

Questo concetto è particolarmente popolare non solo perché i messaggi sono dinamici, ma anche perché la programmazione e la distribuzione sono combinate in un unico modulo. I messaggi da trasmettere possono essere cambiati in qualsiasi momento. Va anche notato che la gestione del display dinamico o del PLV motorizzato può essere fatta nel punto vendita. Questo permette di controllare una trasmissione su un parco di schermi locale. Ancora meglio, può essere fatto a livello di sede centrale, gestione centrale per una mostra su centinaia di punti di vendita, cioè centinaia di schermi.

bwa-moteur-a-pile-2

Vuoi installare uno dei nostri prodotti personalizzati ?

Studieremo insieme il tuo progetto e ti faremo un preventivo il prima possibile!

Quali sistemi di motorizzazione per le vostre insegne e pannelli ?

Non solo il PLV dinamico rende la vostra vetrina notevole e memorabile, ma rende anche il vostro spazio di vendita più dinamico.
Il PLV dinamico si riferisce agli elementi in movimento e ci sono diversi tipi di sistemi di motorizzazione.

Motori a batteria

Questi sistemi di motori permettono di animare il vostro PLV. D4D offre motori a batteria affidabili e robusti per un uso duraturo. Ideale per le presentazioni di prodotti nei vostri punti di vendita ed esposizione, questo motore PLV a batteria mette in evidenza i vostri prodotti da diverse angolazioni, da 180 a 360 °.

Motori di rete

Di solito, un motore di rete viene utilizzato per l’animazione dei display. Il carico centrato di questo tipo di motore varia a seconda del modello. Ad esempio, per alcuni modelli, è di 1 kg con 5 giri al minuto. I motori di rete sono in grado di ruotare i pannelli pubblicitari in senso orario o antiorario a seconda delle vostre esigenze.

La scelta della potenza

La scelta della potenza dipenderà dall’uso del vostro PLV. Per esempio, per un uso a lungo termine, si consiglia di optare per un motore potente e robusto che va da 30 a 40 W.

Le opzioni/accessori offerti

Che si tratti di una motorizzazione con un movimento rotatorio o oscillante o di un modello POS sospeso al soffitto, D4D ha la soluzione per soddisfare le vostre esigenze per i vostri display POS dinamici. Una migliore presentazione dei vostri prodotti vi permette di trasformare la vostra facciata del negozio in un vero spazio informativo. A seconda del movimento del vostro POS dinamico, potete consegnare i vostri messaggi informativi e pubblicitari in forma multimediale in qualsiasi momento e incoraggiare le persone a varcare le vostre porte.

  • Espositore rotante : Per ravvivare vetrine, banchi o stand, niente è meglio di un espositore rotante. Funziona a batteria e ruota per mostrare accuratamente il prodotto.
  • Se si tratta di un modello a soffitto, il suo vantaggio principale è quello di ottimizzare la posizione e offrire una maggiore visibilità alle vostre offerte e messaggi che porteranno molto traffico all’interno del vostro spazio fisico.
  • Per soddisfare al meglio le vostre esigenze, D4D ha messo a punto in esclusiva una gamma di accessori di fissaggio e sospensione per i vostri display PLV. Potrete appendere i vostri prodotti PLV usando ganci, aste di sospensione o anche fissarli con accessori come cavalletti, twister in PVC o metallo, o dispositivi di fissaggio di qualsiasi tipo.
produit-10-img-1

D4D, il vostro fornitore di motori POS

Avete un nuovo prodotto da lanciare? Vuoi aumentare la visibilità del tuo marchio? Se è così, non esitate a chiamare i nostri servizi. D4D è un esperto in tutto ciò che riguarda le soluzioni LED e i motori PLV. Sviluppiamo diverse attrezzature per ottimizzare la vostra animazione PLV. Progettiamo e commercializziamo tutti i tipi di circuiti a LED come il lampeggiatore a LED bianco, il circuito a 1 LED bianco, il circuito a 5 LED… Dynamics for Display è anche in grado di sviluppare diversi moduli sonori, scatole vocali, chip audio o voce, chip di mailing per il direct marketing e il mailing animato.

Richiesta di documentazione