Elettronica per PLV

La pubblicità PLV o punto di vendita è uno strumento di promozione e messa in evidenza dei prodotti ampiamente utilizzato negli spazi commerciali. Il suo ruolo è quello di valorizzare i prodotti, attirare l’attenzione del cliente, coinvolgerlo e scatenare l’acquisto. Tuttavia, i classici espositori fissi del punto vendita si fondono quasi nell’arredamento e passano inosservati. Ecco perché dovresti investire in un PLV elettronico o PLV che si muove!

Espositori, poster, materiale espositivo, segnaletica sono tutti considerati come PLV di marketing. Si parla di PLV elettronico quando il mezzo pubblicitario è dinamico, animato da componenti elettronici, fonti di illuminazione, moduli sonori, motori PLV, ecc. Dynamics for Display è un riferimento nel campo. Da più di 40 anni, forniamo parti elettroniche per display PLV a produttori ed esperti di marketing PLV.

Vuoi installare uno dei nostri prodotti personalizzati ?

Studieremo insieme il tuo progetto e ti faremo un preventivo il prima possibile!

I vantaggi di optare per i display PLV elettronici

In questo momento, i consumatori stanno affogando nella pubblicità. Se vuoi essere notato, hai bisogno di un PLV che si distingua e convinca i potenziali acquirenti a comprare. I media dinamici soddisfano questi criteri. Non passano inosservati e offrono un’esperienza multisensoriale ai vostri clienti (vista, udito, olfatto, tatto). Inoltre, il PLV elettronico vi offre la possibilità di curare la vostra comunicazione. I messaggi e i contenuti diffusi possono essere adattati ai vostri obiettivi.

Con i display PLV motorizzati che ruotano, si muovono avanti e indietro o yo-yo, beneficiate, per esempio, di un supporto attraente per i vostri prodotti. Attiri l’attenzione del passante. Utilizzando dei display illuminati o a LED, assicurate la visibilità del vostro punto vendita o dei vostri prodotti. I display digitali e interattivi useranno invece la vista per inviare messaggi chiari, leggibili e convincenti ai vostri clienti. Avete anche dei PLV sonori per richiamare i clienti senza necessariamente attirare l’occhio. E infine, ci sono i display PLV olfattivi che si basano sulla stimolazione e la memoria olfattiva per creare emozioni e provocare l’acquisto.

Il PLV principale supporta

Quali sono dunque i tipi più comuni di PLV? Di seguito è riportato un elenco non esaustivo dei principali materiali POS che si trovano negli stabilimenti commerciali:

Sistema di azionamento/Motori

I nostri motori PLV sono progettati per essere accoppiati con PLV mobili (rotanti, lineari, yo-yo, oscillanti, sospesi, ecc.). Scoprite il sistema appropriato tra i modelli proposti o chiedete consiglio ai nostri specialisti su come mettere in moto i vostri display PLV.

Sistemi di illuminazione

Le nostre soluzioni LED hanno molte applicazioni nel marketing del punto vendita. In particolare, è possibile integrarli in espositori PLV (cartelli, colonne, pannelli, display, ecc.) e scaffali, vetrine, lightbox, specchi, ecc. È possibile ottenere display PLV che brillano in modo permanente o che lampeggiano per attirare l’attenzione.

Sistema audio

per allestire PLV audio, biglietti d’auguri musicali o vocali, i nostri sistemi audio, compresi i modelli ultracompatti, si adattano a diversi tipi di PLV. Allo stesso tempo, garantiscono un’alta qualità del suono

Trova nel nostro catalogo prodotti

Per qualsiasi progetto con richieste specifiche, contattateci il prima possibile. Vi risponderemo il più presto possibile.

Per qualsiasi progetto con richieste specifiche, contattateci il prima possibile. Vi risponderemo il più presto possibile.

Richiesta di documentazione