Elettronica per espositori

La pubblicità negli espositori o nei punti di vendita è uno strumento di promozione che mette in evidenza dei prodotti ampiamente utilizzato negli spazi commerciali. Il suo ruolo è quello di valorizzare i prodotti, attirare l’attenzione del cliente, coinvolgerlo e invogliarlo all’acquisto. Tuttavia, i classici espositori fissi del punto vendita si fondono quasi nell’arredamento e passano inosservati. Ecco perché dovresti investire in un espositore elettronico o che si muove!

Espositori, poster, materiale espositivo, segnaletica sono tutti considerati come espositori di marketing. Si parla di espositore elettronico quando il mezzo pubblicitario è dinamico, animato da componenti elettronici, fonti di illuminazione, moduli sonori, motori, ecc. Dynamics for Display è un riferimento nel campo. Da più di 40 anni, forniamo parti elettroniche per display a produttori ed esperti di marketing.

Vuoi installare uno dei nostri prodotti personalizzati ?

Studieremo insieme il tuo progetto e ti faremo un preventivo il prima possibile!

I vantaggi di optare per i display elettronici

In questo momento, i consumatori sono inondati dalla pubblicità. Se vuoi essere notato, hai bisogno di un punto vendita che si distingua e convinca i potenziali acquirenti a comprare. I media dinamici soddisfano questi criteri. Non passano inosservati e offrono un’esperienza multisensoriale ai vostri clienti (vista, udito, olfatto, tatto). Inoltre, l’espositore elettronico offre la possibilità di curare la vostra comunicazione. I messaggi e i contenuti diffusi possono essere adattati ai vostri obiettivi.

Con i display  motorizzati che ruotano, si muovono avanti e indietro o yo-yo, beneficiate, per esempio, di un supporto attraente per i vostri prodotti. Attiri l’attenzione del passante. Utilizzando dei display illuminati o a LED, assicurate la visibilità del vostro punto vendita o dei vostri prodotti. I display digitali e interattivi useranno invece la vista per inviare messaggi chiari, leggibili e convincenti ai vostri clienti. Avete anche degli espositori per richiamare i clienti senza necessariamente attirare l’occhio. E infine, ci sono i display olfattivi che si basano sulla stimolazione e la memoria olfattiva per creare emozioni e invogliare all’acquisto.

I supporti principali per espositori

Quali sono dunque i tipi più comuni di espositore? Di seguito è riportato un elenco non esaustivo dei principali materiali POP che si trovano negli stabilimenti commerciali:

Sistema di azionamento/Motori

I nostri motori per espositori sono progettati per essere accoppiati con espositori mobili (rotanti, lineari, yo-yo, oscillanti, sospesi, ecc.). Scoprite il sistema appropriato tra i modelli proposti o chiedete consiglio ai nostri specialisti su come mettere in moto i vostri display.

Sistemi di illuminazione

Le nostre soluzioni LED hanno molte applicazioni nel marketing del punto vendita. In particolare, è possibile integrarli in espositori pubblicitari (cartelli, colonne, pannelli, display, ecc.) e scaffali, vetrine, lightbox, specchi, ecc. È possibile ottenere display pubblicitari che brillano in modo permanente o che lampeggiano per attirare l’attenzione.

Sistema audio

per allestire espositori audio, biglietti d’auguri musicali o vocali, i nostri sistemi audio, compresi i modelli ultracompatti, si adattano a diversi tipi di espositori. Allo stesso tempo, garantiscono un’alta qualità del suono

Trova nel nostro catalogo prodotti

Per qualsiasi progetto con richieste specifiche, contattateci il prima possibile. Vi risponderemo il più presto possibile.

Per qualsiasi progetto con richieste specifiche, contattateci il prima possibile. Vi risponderemo il più presto possibile.

Richiesta di documentazione